• gal-img

L’AMORE LI PORTA FINO A NEW YORK

Bellissima storia d’amore e passione della coppia di  podisti dell’Assisi Runners;
Patrizia Cioli e Silvano Candi dopo essersi scambiati la promessa di amore eterno lo scorso 11 Giugno , hanno deciso di trascorrere il proprio viaggio di nozze in maniera insolita, ma consona alla loro grande passione.

I nostri atleti freschi sposi prenderanno parte alla 46th TCS New York City Marathon, domenica 6 Novembre.

Patrizia e Silvano dovranno correre i 42,195km lungo tutti i cinque distretti della città più celebre al mondo. Lo start è fissato a Staten Island. Quindi attraverseranno Brooklyn (19 km circa), percorrendo alcuni dei quartieri più caratteristici, come Greenpoint, Williamsburg, Bedford-Sttuyvesant, Sunset Park e Bay Ridge. A metà corsa arrivernno nel distretto di Queens. Da qui i nostri atleti dovranno correre i km considerati più "pericolosi" per la tenuta fisica e mentale, il ponte di Queensboro, che conduce a Manhattan. Proseguendo, i corridori passeranno lungo la First avenue, il Bronx, Harlem e Central Park. L'arrivo è previsto fuori dal Tavern on the green.

marathonroute580
MAPPA PERCORSO 46th TCS NEW CITY MARATHON

Alla più famosa tra le maratone internazionali parteciperanno oltre ai più forti Top Runner del mondo anche tantissimi amatori per un totale di 50.000 pettorali, di cui circa 2000 connazionali.

La maratona sarà visibile qui in Italia in diretta tv su Rai Sport 1 a partire dalle ore 15.10

 

 

About the Author

By AssisiRunners / Administrator, bbp_keymaster on Nov 05, 2016

Vai alla barra degli strumenti