Davide Testa riconoscimento come Atleta dell’anno 2020

Per l'impegno costante e la profonda sensibilità verso l'ambiente in generale e verso il nostro amato Monte Subasio in particolare. Per aver costantemente dimostrato interesse, ripulito e reso agibili sentieri e tracce, indicando e segnando nuove vie utili a tutti noi e soprattutto per aver trasformato le parole in fatti concreti.

... Questo scritto non è di circostanza per un grazie al Presidente, al Direttivo, a tutti voi dell'Assisi Runners, è la costatazione che la passione ha colto nel segno. Anni fa iniziavo un percorso nella squadra ed ho cercato di trasmettere valori e passione per il monte, in modo speciale per il nostro Subasio, il sacro Subasio, si poichè il Subasio ha una sacralità che data da tempo immemore, certo, credo avrei fatto lo stesso in qualunque ambito mi fossi trovato a vivere con montagne vicine, ma, il mio destino ormai da decenni mi portava qui a vivere la matassa dell'esistenza.

Ho incontrato tante belle anime in voi, vi ringrazio della stima e dell'affetto che mi avete sempre dimostrato, lo ricambio augurando in fine i vostri sogni, le speranze che avete nel cuore, gli obbiettivi da centrare...dove c'è cuore e volontà...li c'è una via.

Davide Testa

About the Author

By AssisiRunners / Administrator, bbp_keymaster on Dic 25, 2020

Vai alla barra degli strumenti