RIMINI MARATHON

Prima trasferta di Gruppo ORGANIZZATA DAL NUOVO ESECUTIVO.

La Rimini Marathon non ha deluso le aspettative, Fra le varie distanze si sono riversati lungo la riviera Riminese 10.000 partecipanti. I nostri atleti si Sono cimentati nelle distanze della Maratona e della mezza Maratona con ottimi risultati.

In Evidenza Sabino Bosco, che guida la classifica di squadra nella Maratona con 2h59min. Che dire? Un vero mito. Marco Vetturini, che proprio qui in riviera si è laureato maratoneta a tutti gli effetti. Tra le donne si distingue Giulia Della Bina con 3h 34 min di gara, ". Non da meno tutti gli altri ragazzi e ragazze, molti dei quali plurimedagliati: Stefani Volpi (maratona numero 230 per lui!!!), Eleonora Grassi, Stefania Ciavaglia, Roberto Marzolesi, Gianmarco Carpanacci, Maurizio De Falco, Giuseppe Costanzo.

Grandissimi tutti! Nella Mezza Maratona il presidente Fabio Battistelli capeggia la classifica con 1h 32 min di gara, ma era in ottima compagnia. Hanno corso con lui i 21 km infatti: Fabio De Santis, Marco Raimondo Demontis e Nunzia Del Prete. Bravissimi ragazzi e ragazze.

Un sentito ringraziamento alla nostra segretaria Claudia, per l'ottima organizzazione e a tutti i nostri Supporter e famigliari che ci hanno accompagnato e sostenuto in questa prima trasferta.

About the Author

By AssisiRunners / Administrator, bbp_keymaster on Mar 31, 2023

Vai alla barra degli strumenti